In questo video commenteremo assieme l’attuale stato dell’economia italiana, cercheremo di capire com’è messa realmente la nostra economia al di là dei proclami dell’esecutivo. Se da un lato infatti l’occupazione si trova a dei livelli record per il nostro paese, dall’altro abbiamo uno dei tassi di povertà assoluta più alti in europa, nonostante i 31 miliardi “recuperati” dal fisco, il governo continua ad aumentare i livelli di debito pubblico mentre la banca d’Italia chiede di fare il contrario, nel frattempo mentre questo governo inaugura il piano Mattei per l’Africa migliaia di agricoltori scendono in piazza. Cosa sta succedendo nel nostro paese? Perché non si sente parlare di crisi quando i numeri dicono il contrario?

Related Post

37 thoughts on “Come il GOVERNO nasconde la CRISI in ITALIA. | Onlyinvesting.info”
  1. Il popolo italiano è.un tifoso.per principio non per capacità di capire cosa veramente serve o non serve. Purtroppo questo è servito per appoggiare il pensiero unico in toto. Anche chi era all'opposizione ed era contrario, ora al potere lo segue a puntino per paura di cadere, i tifosi del nome e non delle idee politiche la seguano 🙉🙈🙊nonostante faccia tutto il contrario di ciò che prometteva.

  2. E normale che un capo del governo si preoccupa dove trovare le materie energetiche ,in Italia siamo importatori ,,in Italia non si può estrarre non possiamo costruire centrali nucleari non si può coltivare ,fra poco compreremo le macchine elettriche dell'estero,poi ci compreremo le case grein e mangeremo insetti,ecc.i stipendi sempre piu bassi ,e viviamo di eutopia ,cosa ne pensate.

  3. Quando avranno finito di spolpare il pnrr, vedrete che fuggi fuggi di sti scappati di casa cha stanno governando… e lascheranno i guai da risolvere a noi comuni cittadini…

  4. Questo governo non ha una vera visione dell' Italia nell' ambito sanitario, economico e culturale,dividono pericolosamente il paese, sono corporativi,previlegiano alcune categorie a loro vicine,come gli evasori,la grande distribuzione che affamano gli agricoltori,pericolosa è la loro riforma della giustizia che assolve i politici e potenti a scapito dei cittadini.

  5. Ma tra quei libri c è piegata una copia de L Unità o de Il Fatto Quotidiano?
    Perché da questo video sembra la lamentela di un diabetico che critica l ultimo cioccolatino cui da la colpa della propria malattia, senza voler invece vedere una vita di alcool e dolciumi…
    Chi ha aumentato i costi fissi delle utenze?
    Chi ha svenduto il paese con un cambio monetario assurdo?
    Chi ha lasciato demolire una ad una tutte le conquiste sociali della vera sinistra?
    Un divulgatore non dovrebbe far trasparire le proprie inclinazioni politiche, ma limitarsi ad una analisi fattuale anche in riferimento ai governi precedenti, perché qui si parla di politica, non di economia..
    Negativo👎🏾

  6. È un chiaro tentativo patetico e ignobile, di infangare il buon lavoro che sta facendo questo Governo. Ogni vostro tentativo risulterà inutile, questo video è fatto da chi legge solo Topolino, le informazioni Economiche di devono leggere da altre parti, buona giornata.

  7. Privatizzare la sanità penso sia una della soluzioni… Brutto da dire, ma c'è una magna magna allucinante… Sinceramente se pago le tasse dove una grossa fetta serve per finanziare la sanità pubblica beh preferisco darle a un ente privato che ottimizza le entrate e non che sperpera…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *